giovedì 10 maggio 2007

Su Glob per parlare di comunicazione e marketing

Per il mio primo post su UnconventionalM ho deciso di parlarvi di Glob l'osceno del villaggio, la mia trasmissione preferita, gestita, curata e condotta da Enrico Bertolino. Per gli appassionati di marketing e comunicazione la trasmissione va in onda tutti i venerdì alle 11.30 e unisce umorismo, analisi e tendenze della comunicazione, tant'è che due settimane fà hanno osipato Alex Giordano di Ninja Marketing proprio per esaminare le ultime tendenze del marketing non convenzionale riportando anche diversi esempi, tra cui il più CRAZY che abbia visto fino ad ora:
realizzato in Inghilterra (se non ricordo male) dove dei ragazzi per propagandare una marca di tavole da surf hanno lanciato un candelotto esplosivo in mezzo al laghetto per creare un'onda da surfare.
A voi il video per questo crazy unconventional marketing:



Il mio invito spassionato pertanto è quello di gustarvi questo venerdì la settima puntata di GLOB.

3 commenti:

Dr_Who ha detto...

Un benvenuto a bordo a Leonardo!

Leonardo de Nardis ha detto...

Crazy for marketing!
ho tante idee da approfondire e sarà molto piacevole discuterne con te.
See u
;-)

Anonimo ha detto...

Hallo Leonardo, you are everywhere... you are great man!!!
Lucas