lunedì 18 giugno 2007

Il casalingo di voghera


Su in soffitta, giù in cantina. Disfa i letti, vai in cucina. Lava i piatti. Il fuoco accendi. Poi lava, stira e stendi». Ma Cenerentola non abita più qui. Adesso è l’era dei «casalinghi», nel senso di uomini di casa, e tutt’altro che disperati. Sono un bel gruppo di 4300 riuniti in una sigla e in un «libro manifesto» hanno scritto la loro filosofia di vita: perché le faccende domestiche sono Zen. Parola di Asuc, Associazione uomini casalinghi. Fiorenzo Bresciani è il presidente e il fondatore da quando un’estate mentre faceva la «pummarola d’agosto», ha pensato di lasciare la sua attività di commerciante e occuparsi di moglie (medico), casa e figli. E da allora è felice come scrive sul sito Internet www.asuc.it e durante una trasmissione tv, dove con Fabrzio Diolaiuti (autore del libro «Casalinghi e contenti, manuale per sopravvivere alle faccende domestiche» Sperling & Kupfer) spiegano ogni giorno: «Da come si stira a come si lavano i vetri, quanto ci vuole, e che detersivi usare». (tks Antonella Mariotti via).
Nuovi target emergono, o meglio si trasformano: possono cambiare le strategie di presidio del "cosmolingo". UnconventionalM house.
Dr_Who

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I found this site using [url=http://google.com]google.com[/url] And i want to thank you for your work. You have done really very good site. Great work, great site! Thank you!

Sorry for offtopic

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!