giovedì 19 luglio 2007

"Brico io" e lo spot radio che diventa video su You Tube



Posto volentieri l'ultimo esperimento degli amici di NinjaMarketing, che Mirko Pallera mi segnala

Youtube come nuovo mezzo di comunicazione alla stregua di mezzi più classici e affermati?
Questo il messaggio del nostro ultimo “esperimento”, realizzato in qualità di Ninja LAB. E’ stata infatti appositamente declinata per il più popolare canale di self broadcasting la nuova campagna integrata realizzata per il lancio degli elettroutensili Brikstein - nuova linea di utensili Brico IO, catena dedicata al “fai da te” del Gruppo Coop Lombardia. La campagna - pianificata su TV, radio e Youtube - sarà on air a partire dal 22 luglio 2007. Art director della campagna è Luca Magnoni, già direttore della rivista dedicata all’arte digitale “Computer Arts” ed oggi direttore creativo dei Ninja LAB. Ad affiancarlo come copywriter c’è Mirko Pallera, co-fondatore di NinjaMarketing, mentre la regia del video “The Worker’s Beat” è stata affidata a Kleshamusic, aka Pasquale D’Amico.




Dr_Who

Nessun commento: