lunedì 2 luglio 2007

Gattuso, Powerade e il Parkour



L’ultimo spot per il lancio della bevanda Powerade (sub-brand di Coca-Cola Company) , va dritto al cuore: colpire il target dei Parkours. E lo fa in modo secondo me UnconventionalM presentandoci un Gattuso inedito, al di fuori della sua veste consueta. “Gattuso incarna valori come forza allo stato puro, energia, potenza e resistenza che si sposano perfettamente con i valori veicolati da Powerade Pro. “Powerade Pro - Ha dichiarato Lucia di Franco, chairman di Periscope, agenzia di ricerche di mercato che ha svolto ricerche qualitative 1su questo testimonial – trova il suo posizionamento naturale proprio nell’alveo di valori come lo spirito sportivo, disponibilità alla fatica e allo sforzo per il raggiungimento di un traguardo m,ambizioso, valori esattamente e precisamente incarnati dal personaggio Gattuso.” Un bell’esempio di presidio delle neo trbe post moderne.

Dr_Who

1 commento:

Anonimo ha detto...

per fortuna c'è la canzone dei g.i.joe sotto!