giovedì 20 settembre 2007

Abarth è on line con il suo blog ufficiale


nasce il Blog dello Scorpione. Online su www.abarth.it/blog il primo e unico blog ufficiale di Abarth sarà la voce dell’azienda
e delle persone che ci lavorano: piloti, ingegneri, designer, meccanici accomunati dalla grande passione per il mondo delle auto, dell’elaborazione, delle corse e, soprattutto, per Abarth.
“Sarà il luogo dove Abarth si mette in gioco in primo piano, come azienda dinamica, aperta e partecipativa, per dirla in altri termini la Abarth 2.0.” scrive Luca De Meo, CEO Abarth & C. SpA., nel post di apertura del blog. Attraverso articoli, interviste e podcast, gallery di immagini e video, anticipazioni e bozzetti in anteprima web, il blog racconterà tutto sul brand, le vetture,
i kit di elaborazioni, il mondo del racing, gli eventi e molto altro ancora. Tramite la sottoscrizione dei Feed RSS e la possibilità di ricevere i post via email, gli utenti potranno seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le novità. Inoltre, potranno partecipare intervenendo in prima persona con commenti ai post e, in futuro, contribuendo con l’invio di materiale multimediale. Tutti i messaggi degli utenti saranno pubblicati, a conferma non solo della natura democratica del blog, ma della volontà dell’azienda di massima trasparenza e condivisione.

Nell'ultima frase, si riassume la vera mission di un blog aziendale: volontà di trasparenza e condivisione. Bene lo sanno i manager di AIA che sapendo ascoltare bene il buzz, hanno creato una interessante sub-brand.

Dr_Who

Nessun commento: