venerdì 28 settembre 2007

Oxydo su zooppa


Da ieri Oxydo si lancia in una nuova avventura: il suo primo concorso online, indetto sul sito http://www.zooppa.com/ e rivolto a tutti i giovani creativi. Zooppa.com è un’innovativa p i a t t a f o r m a
virtuale, nata lo scorso marzo dall’idea di offrire alle aziende
uno spazio on-line per le proprie campagne pubblicitarie, create attraverso contenuti realizzati dagli utenti. Ed è proprio su questo sito che OXYDO lancia un entusiasmante contest per il nuovo
posizionamento del marchio: dal 27 settembre al 6 novembre gli utenti di internet potranno partecipare al concorso proponendo le loro idee per la nuova comunicazione OXYDO. Si potrà scaricare dal sito tutto il materiale necessario, conoscere il
mood della collezione e scoprire il brief della competition: i “concorrenti” dovranno soltanto scatenare la loro creatività per inviare video, elaborazioni grafiche, sceneggiature o semplici idee per dare vita alla nuova campagna. E per i vincitori: numerosi premi, tutti da scoprire su http://www.zooppa.com/! Con “zooppa.com” l’advertising di OXYDO diventa ‘social’: il mondo dell’occhiale per primo nella nuova dimensione di pubblicità ‘user generated’. (via)

Dr_Who

Nessun commento: