venerdì 12 ottobre 2007

I numeri di Parking Stripe italia


Qualche post fa annunciavo l'apertura di Parking Stripe italia. Mi sono ripromesso di fornire alcuni dati relativi a questa forma di comunicazione unconventionalm. Bene. In occasione dell'ultimo congresso a cui ho partecipato, ho avuto il piacere di conoscere Pietro Calzavara, presidente di Parking Stripe italia che mi ha fornito gentilmente i dettagli di mio interesse. In breve due i numeri di sintesi: oltre il 92% di gradimento e l'88% di redemption sul messaggio comunicato. Che dire di più? Ad oggi parking stripe italia dispone di 200.000 spazi auto in tutta italia, aree di sosta , aeroporti, centri commerciali su tutto il territorio, autodromi . Un bel carnet che potrebbe crescere nel tempo. Sul sito tutte le ultime novità con possibilità di iscrizione ad una news letter specifica.

Dr_Who

3 commenti:

luciano ha detto...

cambiamos links?
mejor_publicidad@hotmail.com

Dr_Who ha detto...

ok

AAA Copywriter ha detto...

Inoltre aggiungici pure che Pietro è un a persona gradevolissima! :)

Alex