lunedì 22 ottobre 2007

Il Ministero della Salute on the road




Il MINISTERO DELLA SALUTE pianifica il nuovo medium pubblicitario “Fillboard”, una campagna ambient media destinata a colpire il target di riferimento “L’AUTOMOBILISTA”. Dal 1 ottobre è on-air la campagna
del MINISTERO DELLA SALUTE “Viaggia in sicurezza… se guidi non bere”, sugli erogatori di carburante FAI DA TE- SELF SERVICE all’interno delle stazioni di servizio Q8, ERG e IES. Un messaggio rivolto ai milioni di automobilisti che percorrono le strade Italiane, consigliandogli di guidare in sicurezza . Un mezzo con i numeri… Ogni erogatore di carburante “FAI DA TE- SELF SERVICE” fa di media 100 rifornimenti al giorno circa 1.200.000 erogazioni giornaliere su tutto il circuito di 12.000 filboars Q8, ERG, IES in concessione a BIG SIZE OUTDOOR….gli annunci pubblicitari direttamente sugli erogatori di carburante, rendendo obbligatoriamente visibile il messaggio
pubblicitario all’universo degli automobilisti durante le fasi di scelta ed erogazione del carburante, rivelandosi così un grande mezzo altamente strategico sul target di riferimento. (via)
Dr_Who

1 commento:

domerasmus ha detto...

secondo me più di una campagna ambnient, servirebbe un "redisign" di "colui che non beve", bisognerebbe pensare al futuro e agire in ottica sociale, nonappendendo manifestini in giro...Nessuna opera di buonismo, ma o "spettacolarazazione del rischio, coem in Spagna (sangue, fuoco, bombe), o riocominciare a dare alternative sociali e non cartelloni pubblicitari...Vabbè! Lo sai come la penso, -Marketing e +societing..ciao ciao ...Do :)