giovedì 29 novembre 2007

Cova - Giordano - Pallera: marketing non convenzionale



Come dice Alex dei Ninja "dopo 30 anni di preparazione e due mesi di corpo a corpo.." è in libreria "Marketing non convenzionale".
Capire la società è capire il mercato.Cogliere i mutamenti è capire la società.Cogliere i mutamenti è capire il mercato.
Punto.
Chiaro, intuitivo, incontestabile. Eppure…
Eppure, anche riconoscendo che si debba guardare agli individui/consumatori per capire la società e, quindi, i mercati, tra i marketer sono ancora in molti a non essersi accorti che le crisalidi sono diventate farfalle, che qualcosa si è mosso, si muove e continuerà a muoversi incessantemente. Il nuovo libro si impreziosisce con elementi di multimedialità attraverso uno shotcode (una tecnologia che permette in un click di accedere direttamente ad una pagina web fotografando col proprio cellulare un barcode circolare), icona misteriosa che catapulta il lettore dalla carta stampata ai video delle campagne analizzate nel libro, e che in realtà non si conclude ma va avanti nutrendosi di curiosità, impegno e talento. Che aggiungere di più? appuntamento presso le librerie feltrinelli.

Dr_Who

Nessun commento: