martedì 20 novembre 2007

The guerrilla marketing revolution



È in libreria Guerrilla marketing, la traduzione del testo di JAY CONRAD LEVINSON – PAUL R.J. HANLEY "Guerrilla marketing revolution". Enrica Murru della Castelvecchi Editore, mi invia gentilmente una copia del tsto, che ho letto con vero piacere e che mi porta a pubblicare con un pò di ritardo questa mia.
Paul Hanley è un vero Guerrigliero del Marketing: incarna i princìpi che reso celebre il Guerrilla Marketing in tutto il mondo e conosce bene i suoi segreti più profondi, le tattiche, le tecniche e la storia. Ma forse la cosa più importante è che Hanley ha contribuito allo sviluppo del Guerrilla Marketing a uno stadio più avanzato. Leggendoli testo i vari metodi esaminati vi faranno dubitare delle vostre convinzioni. Ma questo è un bene: si chiama imparare. Una particolarità: il testo inizia con l’analisi della mente: conscia e inconscia. Il resto scopritelo leggendolo…
Dr_Who

1 commento:

Anakyn ha detto...

sono affamato di leggerlo ma nn riesco dove ordinarlo online.. mi potresti mettere in contatto con la signora Murru?

guerrilamente tuo
Anakyn