domenica 13 gennaio 2008

Dalla pelle al cuore


Mi piacciono le canzoni di Antonello Venditti. Anche l'ultima. Cercando su YouTube ne ho trovato il video (senza codice). Scorre bene il video e, a parte il product placement della Mini palesemente presente, mi pare che il regista abbia avvallato un soggetto di "maleducazione stradale". Infatti in più d'una scena l'interprete del filmato (Venditti jr) armeggia con il cellulare durante la guida...Un esempio di diseducazione stradale in pieno target young: il media (YouTube), l'auto, il modello di telefonino. Bisogna fare più attenzione. Ragazzi alla guida: non imitate tale comportamento.
Dr_Who

2 commenti:

Account ha detto...

ola Dr_who, non mi tiro mica indietro io!
Mi trovi concorde su tutta la linea.

SBLOOB ha detto...

Mi sembra che ha dimenticato di mettere anche la cintura...