mercoledì 16 gennaio 2008

UnconventionalM Ikea


Ne parlavo già un anno fa (circa): ikea e le tattiche non convenzionali, in particolare in ambito trade ed in ambito street. La ritrovo piacevolmente oggi sui Ninja che riportano una iniziativa "molto non convenzionale". Mark Malkoff – scrittore e comico americano già famoso per aver fatto il giro di 171 coffee shop della catena Sturbucks di New York in 24 ore – mette tenda all’Ikea.
Costretto ad abbandonare casa assediata dagli scarafaggi, l’eccentrico commediante che lavora per l’emittente televisiva Comedy Central si è infatti trasferito nel negozio di Paramus, nel New Jersej, dove ha vissuto per una settimana in un mini-appartamento di 65 mtq, mangiando e servendosi dei servizi dello store.
«Mi sa che mi dovranno cacciare con la forza. Questo posto mi sta piacendo un sacco e non sento nostalgia di casa visto che l’80% dei miei mobili li ho comperati qui» racconta Malkoff nel suo MySpace. A quanto pare l’attore ha interpretato alla lettera lo slogan Ikea “Preparati ad approfittare di noi” e l’azienda sentitamente ringrazia: in pochissime ore i video che riprendono il singolare soggiorno hanno registrato migliaia di views, con buona pace dei producers del progetto cinematografico che si cela – neanche troppo – dietro l’avventura.
Nell’attesa di veder realizzato il prodotto finito non ci resta che seguire le singole vicende di “Casa Malkoff” direttamente sul sito MarksLivesInIKEA.com.

Dr_Who

Nessun commento: